Celebrazione Eucaristica nell’anniversario di Mons. Arcivescovo

Indicazioni- 15 giugno 2026

 

Prot. 19B.2026.146-U

Il 19 giugno 2026 nella Cappella del Seminario Arcivescovile “Poggio Galeso” alle ore 12.00, S. E. Rev.ma Mons. Ciro Miniero, Arcivescovo Metropolita di Taranto, presiederà la Celebrazione Eucaristica del XLIV anniversario dell’ordinazione presbiterale e del XV dell’ordinazione episcopale.

I reverendi presbiteri e diaconi terminato il ritiro del clero prenderanno posto in cappella e indosseranno i paramenti per la celebrazione che avranno portato con sé (amitto, camice, cingolo e stola bianca).